Lettori fissi

mercoledì 7 dicembre 2011

Giornate di festa

Che belli i compleanni !!! 
Se poi arrivano uno dopo l'altro è ancora più bello!!!!
 E così dopo aver festeggiare il mio caro amato con un buon boccale di birra in ottima compagnia, oggi tocca alla mia amica più speciale! 


TANTISSIMI AUGURI FRATELLA!!!!

In questo momento probabilmente starà scartando tanti bei regali e ciò che mi rende contenta è il fatto che allo scoccare della mezzanotte abbia finalmente ricevuto il miooooooooo ahahahaahah :))) (così posso mostrarlo a tutti) :

Questo è il coloratissimo portacollane che ho fatto pensando a lei !
Tutto, dai colori ai fronzoli, richiama lei e il suo modo di essere. 
Infatti come è colorato questo oggetto così è il suo carattere, e riempie le giornate di chi le sta vicino trasmettendo tanta allegria .

Attenzione ai dettagli:

.. sentivo come la sua voce che diceva :
"uaaaaaaau le biglieeeee" :) 
eh eh eh amica, hai visto che mi sono ricordata di quanto ti piacessero? 

Questa foto l'ho fatta per vedere il risultato, perciò era una prova con delle collane mie... 
Ora sono proprio curiosa di vedere che effetto fa nella sua stanza e con i suoi "gingilli" !!! :)

Ma non è l'unica a cui oggi faccio gli auguri: 
le mie più sentite congratulazioni a tutti i miei colleghi che oggi festeggeranno alla grande per la tanto sudata Laurea!
Congratulazioni Ingegneri!! sono fiera di voi ;)

Infine ringrazio tantissimo e di cuore tutte coloro che ieri hanno acquistato i miei lavori. 
Siete state in tante e siete state gentilissime.
E' sempre bello quando il lavoro che si fa è apprezzato e riconosciuto.
Perciò ancora GRAZIE.


cry


Nessun commento: