Lettori fissi

domenica 8 gennaio 2012

Bigliettini !!

Chi mi conosce sa che adoro accompagnare i regalini con dei bigliettini super personalizzati... e visto che quando mi servono non ho mai tempo di preparli ho deciso di prepararne qualcuno, per ogni evenienza...!!! :) 
Parto col mio preferito :) 
Cartoncino beige con cuori di cartoncino rosso,decorazione gialla e girasole in feltro.
La scritta è stata realizzata con dei semplici trasferelli.

Non ho fatto nulla di particolarmente complicato od elaborato, essendo alle prime armi in questo campo.. ma devo dire che è stato divertente farli e mi sono venute tante idee che spero di realizzare al più presto!! 
il secondo  bigliettino è un rettangolino di cartoncino celeste incollato su feltro blu, decorato con un quadrifoglio in feltro e una coccinella di legno
Questo è un pò "SanValentiniano" :)
Ho realizzato la bustina seguendo uno schema trovato su una rivista e poi l'ho decorato con passamaneria rosa,perline, fiocchetti e cuoricini !!
ed infine........
semplice ma molto "dolcioso" un bigliettino con un orsacchiotto in rilievo e il fiocchetto di raso...
Mi allenerò per farne degli altri.
A voi le critiche e i suggerimenti ;)
Buona domenica!!

cry




Nessun commento: