Lettori fissi

lunedì 18 marzo 2013

Swap di compleanno-mese 3°

Ed eccoci quiiiii !!! a proseguire con lo swap!!!
Ebbene si, a festeggiare il compleanno a marzo non ero affatto sola!!! Ben sei di noi si sono abbuffate di dolci e allegria in questo mese, e la cosa non può che farmi piacere!! E' chiaro che questo swap ci fa provare  l'emozione e la voglia di festeggiare ogni volta che non è il nostro turno :) 
Diciamo che c'è molto la filosofia del "buon non compleanno a te e tanti tanti auguri a me!". 
La prima festeggiata del mese è stata Anna ! e questa è la card che le ho mandato: 

una semplice easel card sui toni del verde...
con allegato un piccolo pensierino per i suoi progetti scrapposi (alle altre ho inviato delle timbrate perchè ho avuto poco tempo per fare di meglio.. mi rifarò durante l'anno!!)

Seconda festeggiata......... io!! ahahaah come ho scritto nel precedente post, potete vedere tutte le card meravigliose che ho ricevuto qui :)
A seguire........ Rossanaaaaaa!!!!
ecco la card che ho creato per lei:
una torta di ritaglietti di carte colorate, colori chiari e luminosi e non poteva mancare un gattino visto che lei è un'amante dei mici quanto me :) 
Altra festeggiata , altra card... si tratta di Monica V.!!
il mare è il suo elemento! ed è il mio vicino di casa :) così non potevo non farle qualcosa di marino... il progetto di questa card mi piaceva molto... magari piano piano potrò fare di meglio perchè sto imparando nuove cose.. ma questo swap ci serve anche a questo.. stiamo crescendo un pò tutte e il confronto e i consigli sono sempre molto importanti e preziosi..
E ancora.... a festeggiare proprio oggi sono Nadia e Monica N. ! e quindi..............
TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!  :) 
ecco le card che ho creato per loro: 
(ringrazio Daniela per questa bellissima timbrata! colorare sta diventando divertente!!)



spero che ogni festeggiata abbia trascorso un buon compleanno, che si sia circondata di affetto e che 
sia felice delle card ricevute!!!!

vi mando un caro abbraccio e vi auguro un buon inizio di settimana :)

cry






7 commenti:

Duns Creation ha detto...

Belle belle belle le tue card! Si colorare é divertente e rilassante... Mi sa che a marzo le tri fold card saranno più di una! ;)
Baciooooo

Babi ha detto...

Meraviglia!!!! Sei un portento, anche io sto provando a realizzare delle card ma... beh... non ho il coraggio di fotografarle!! ^_^
Baci baci

Unknown ha detto...

sempre un sacco di card! stai diventando sempre più brava!!!!!
un bacione
Clelia

Alessandra ha detto...

Tutte troppo belle! La prima però mi ha colpito tantissimo anche per le stupende tonalità di verde.
Bacioni
Alessandra

DarkFee ha detto...

Ciao Cri!!!
Come stai??? è da un pò che non ci sentiamo :)
Io per colpa del lavoro non riesco più a fare quasi niente..uffff!!!
I post li ho programmati tutti infatti..

Le tue card sono sempre più belle..prenderò spunto da te per le mie =D anche se non saranno mai così belle ^_^

BAcioni!!!

Unknown ha detto...

tutte splendide, brava cri!

Cri ha detto...

grazie mille!!! ^.^