Lettori fissi

domenica 21 aprile 2013

Bloc notes

Buongiorno e buona domenica a tutti quanti !
Come state? io discretamente... periodo stra-stra-stra pieno , ma non mi lamento ... stamattina tra una cosa e l'altra mi sono ritagliata un pò di tempo per realizzare un bloc notes.. non ne avevo mai fatto uno e ho deciso di provare. 

E' stato semplice farlo, per il prossimo magari realizzerò un tutorial ma non credo ne avrete bisogno perchè è davvero facile.. 


come primo tentativo non mi dispiace, se avete suggerimenti e consigli da darmi ne farò tesoro per le prossime volte ;)
Buona serata a tutti , baci e abbracci 

cry

8 commenti:

Annucola ha detto...

molto bello ^_^

Unknown ha detto...

è bellissimo!!! :) io li adoro! buona serata
baci
Clelia

Il mondo di Elizabeth ha detto...

ciao cè un premio per te vai su worldofelizabeth.blogspot.it baci elizabeth

Alessandra ha detto...

Sei stata bravissima, hai fatto un lavoro meraviglioso
Bacioni
Alessandra

Unknown ha detto...

troppo carino e delicatissimo!
baci sabry

DarkFee ha detto...

Bellissimo!!!! ^_^
Io quegli anelli i ho usati per fare l'album scrap tutto mio ^_^ creato dal nulla :)
Baciii

Cri ha detto...

grazieeee ^.^

Cri ha detto...

grazie cara, corro subito!!! :)