Lettori fissi

venerdì 5 aprile 2013

Si torna ai bijoux !

Buongiorno mie care! come state? 
Io benone, devo dire che ho passato una Pasqua ricca di belle sorprese... :)
E ho anche ritrovato una buona ispirazione per creare bijoux! :) Ho creato proprio tanto ultimamente.. speriamo che l'ispirazione rimanga a lungo!! Oggi vi mostro una delle cosine che ho realizzato :

Questo bracciale mi piace tantissimo...ho usato pietre dure bianche e agata blu.. e vado matta per quei separatori argentati .. li sto usando tantissimo... il tutto è stato ispirato dal ciondolino molto marinaresco :)
Vi piace? 

Oggi devo finire di realizzare le card per lo swap di Aprile... perciò corro a scrappare!!!
Buona giornata a tutte

cry

9 commenti:

Babi ha detto...

Ma che carino!!!
Evviva la Pasqua piena di sorprese ed evviva l'ispirazione per i bijoux!
Un bacione

Alessandra ha detto...

Decisamente bello!!!Continua così!
Bacioni
Alessandra

Unknown ha detto...

troppo bello!! le pietre mi piacciono tantissimo!! un abbraccio
Clelia

Annucola ha detto...

bellisssimo

Giuliedda ha detto...

Ciao Cri
proprio carino questo braccialetto ^___^
curiosa di vedere i tuoi nuovi scrappeggi
un bacione
Giuliedda

Unknown ha detto...

Ciao Cri!
carinissimo questo braccialetto, io adoro gli abbinamenti di colori neutri come questi :)
un bacione
Giulia

Cri ha detto...

grazieeee ^.^

Unknown ha detto...

Ciao! Molto, molto carino il bracciale!
Ti auguro una buona serata. Laura.

Cri ha detto...

grazie cara!! buona serata anche a teee :*