Lettori fissi

sabato 2 novembre 2013

Due compleanni..

Buon pomeriggio a tutte!
Come state? Io benone e a livello di creatività ho un bel pò di lavori da finire e da mostrarvi..
Oggi parliamo di card! 
Questa l'ho realizzata a settembre, ma l'ho consegnata a mia zia solo pochi giorni fa... 


Colori caldi e un pò autunnali... Il timbro di Sarah Kay non poteva mancare visto che mia zia da piccola aveva l'album delle figurine :) 


Ho usato i pastelli acquerellabili come al solito e sta volta è andata leggermente meglio del solito... 

Una card completamente diversa , invece, per il compleanno della mia vicina-cantante-pianista :) 
L'idea l'ho trovata su pinterest e pensavo fosse complicata da realizzare.. invece no , cimentatevi pure perchè è molto divertente e carino il risultato ;) 


ed infine ringrazio il team di http://thecolorsisters.blogspot.it/
per aver votato la mia card e facendomi diventare la loro guest per il mese di dicembre!
Sono onorata e molto divertita, 
invito tutte quante a partecipare alla sfida di novembre perchè la palette da utilizzare è molto bella!

Bene , è tutto gente :)
Vi auguro buona giornata, buon weekend e buona creatività!!!

Cry

13 commenti:

Unknown ha detto...

complimenti tutte e due bellissime, ma io adoro Sarah.

Unknown ha detto...

Sono bellissime queste card! Se proprio barvissima

Mamma Dany ha detto...

Bellissime entrambe, ma quella col pianoforte è davvero originale.
Mamma Dany

Cri ha detto...

grazie mille :))))) bacione

Cri ha detto...

troppo gentile Stefi!! bacione e grazie

giovanna ha detto...

Bellisssime card!!!Sarah e' deliziosa ma il piano...che trovata!
Gio'

manucreativa-forever ha detto...

magica cri! le tue card sono sempre molto belle ! :D :D
in più io sono come tua zia..... eheheheh..... ho ancora delle figurine di sarah key che avevo religiosamente tenuto da parte!!!! eheheheh
un bacio

Unknown ha detto...

ma la card pianoforte??? ma che bella è???
un abbraccio
Clelia

Roberta ha detto...

sempre bellissime le tue card , e complimenti per la vincita meritatissima :)

SAMANTHA ha detto...

Sono carinissime!!!!!
Il piano forte e' troppo simpatico!!!
Samantha

SARA ha detto...

bellissime,anche io ne feci una di card-piano e mi sono super divertita brava!

Alessandra ha detto...

Entrambe bellissimi e ricche di dettagli. Quella con il piano è molto originale. Complimenti per la vincita!
Bacioni
Alessandra

Pia ha detto...

wow so beautiful Card. lovely details
hugs PiA