Lettori fissi

domenica 8 dicembre 2013

Dolce far nulla...

Buona sera a tutti ! 
Come state? io... non lo so .. sono spentissima... 
Dopo aver pranzato mi sono messa un pò al lavoro e minuto dopo minuto mi è passata sempre più la voglia di fare qualsiasi cosa...
Stavo realizzando un biglietto : finita la fantasia...
Ho pensato di fare un pò di bijoux .. ma poi non ho avuto voglia di prendere neanche le scatole di perline.. 

Allora ho iniziato a compilare dei documenti che mi servono... ma poi ho capito che non stavo prestando la giusta attenzione e ho smesso... 
E ora mi sono decisa ad aggiornare il blog.. e spero che almeno questo lo porterò a termine.. 
Quando sto così mi detesto e non mi sopporto..  Fortuna che la serata sta per finire, mi metterò al calduccio a leggere (o mi passerà la voglia anche di far quello? mah...) 
Quello che vorrei mostrarvi è un biglietto di auguri che mi ha chiesto una cara amica per il primo anniversario col suo fidanzato.. 


Ho optato per delle misure un pò ridotte, mi pare di aver fatto 10x12 , ma con doppia apertura, che ora vedrete.. 


fortunatamente sia io che Jenny abbiamo gli stessi gusti in fatto di colori e quindi ho potuto sbizzarrirmi come meglio ho creduto :) 


Ecco cosa si vede alla prima apertura della card... una romanticissima timbrata e delle fustellate , anch'esse molto carine secondo me e adatte al tema :) 


e questa è la card completamente aperta.. mi piaceva l'idea di poter mettere una loro foto ...



Timbro perfetto per festeggiare il primo anno assieme!! 


Che dite? 
Lei era felicissima ed io soddisfatta di ciò :) 

Wow! Sono riuscita a finire il post!!! Che faccio, clicco "pubblica"? :)

Buona serata a tutte e buon inizio di settimana !!
Cry

7 commenti:

Unknown ha detto...

splendido, e molto bella l'dea di mettere anche una loro foto! :)
un bacione
Clelia

Alessandra ha detto...

Stupendo!!! Le timbrate sono bellissime e molto romantiche. Hai fatto un lavoro strepitoso e molto fantasioso
Bacioni
Ale

Anna ha detto...

Capita un po' a tutti di avere un momento così.
Però vedi, la voglia di scrivere non viene meno mai!!! Anche a me capita la stessa cosa: scrivere mi aiuta a rilassarmi e mi fa tornare la voglia di fare!!
Buona serata, Anna.
Ah, la tua card è molto, molto bella!!!! Complimenti

Cri ha detto...

grazie mille ragazze!! <3

Unknown ha detto...

Meno male che hai pubblicato.......è bellissima! E mi piace molto l'accostamento dei colori!
Dai.....i momenti no passano, per fortuna!
A presto
Alessandra

Unknown ha detto...

Ciao Cry, anche io ultimamente sono un pò "spenta" oppure parto carica e mi "spengo" per strada. Secondo me è dato dqal fatto che oramai abbiamo alle spalle una anno intenso e il nostro fisico richiede un pò di riposo. Quando è così bisogna ascoltarlo.

Complimenti per il biglietto è veramente bellissimo!

Cri ha detto...

grazie mille a tutte quante!!! <3