Lettori fissi

lunedì 20 gennaio 2014

Un mini d'amicizia.. e 52 week project

Buongiorno a tutte! 
La temperatura qua scende.... e si sente :)
 è da due giorni che non mi stacco 
praticamente dal termosifone!!
Oggi volevo parlarvi di un altro mini !
L'ho realizzato su richiesta di una ragazza, 
che ha voluto regalarlo al suo migliore amico. 
Le foto non sono un granchè perchè ho lavorato al mini tutta la notte
 e l'ho consegnato il giorno dopo
 quindi ho dovuto fare anche le foto in notturna.. 
ma si capisce ;) 


La struttura è la stessa che vi avevo mostrato qui
sfilando la fascetta, iniziamo ad aprire il mini :


ho usato una stupenda fustellata regalatami in uno swap, 
mi sembrava perfetta per l'occasione visto che si parla di un'amicizia 
che va avanti da tantissimo tempo 


e accanto a questa fustellata una timbrata ancora più adatta all'occasione
posta su una taschina.. dalla quale si può sfilare il cartoncino
su cui mettere la foto


ed ecco il mini completamente aperto : 


un timbro della kesi'art ...
e delle decorazioni per accompagnare ogni foto..






finito! 
che vi sembra? 
La mia passione per i mini credo abbia preso il sopravvento... 
quest'anno ho proprio voglia di sperimentarne sempre di più :) 

E per concludere questo post già abbastanza lungo..
non può mancare la foto della terza settimana per il 52 week project!
ecco quella che ho scelto: 


perchè questa foto?
Perchè è stata la mia prima volta al ristorante giapponese :)
Ero molto scettica... credevo che non mi sarebbe piaciuto nulla..
invece ho mangiato praticamente quasi tutto quello che vedete nello sfondo ahahahah

Vi auguro una buona serata e un buon inizio di settimana ;) 

Cry


7 commenti:

Roberta ha detto...

Anche questo mini e troppo carino , i colori trasmttono allegria :)

Shopping Lady ha detto...

E' bellissimo, complimenti! Io non sono mai stata al giapponese, non mi fido abbastanza nel mangiare pesce crudo ma a quanto pare dovrei!!!
My latest post--> Tartan Love Moschino

Unknown ha detto...

ciao Cry, anche questo mini è fantastico!
Sai che io al giapponese non ci sono mai andata proprio perchè come te sono titubante sul cibo? però se mi scrivi che hai mangiato tutto quello che c'è nel cartellone che hai alle spalle ...... bè mi sà che il cibo è proprio buono

Unknown ha detto...

io adoro il sushi!!!!!! benvenuta nel club!!
e hai fatto questo mini in una notte????ma sei stata bravissima!!!!
Clelia

Unknown ha detto...

Abbasso il pesce crudo!!! Pollice su per questo meraviglioso mini!!!
Bacioni
Ale

Alessandra ha detto...

Ogni tua creazione è ricca di fantasia e vivacità. Bravissima come sempre! Per il pesce crudo...non fa per me...
Bacioni
Alessandra

Unknown ha detto...

bellissimo mi piace troppo.