Lettori fissi

mercoledì 8 gennaio 2014

Un pò di swap e..... week project!

Buonasera a tutte voi...
Il mio raffreddore sembra stia migliorando... voi come state? 
Oggi vi scrivo da circa 2000km di distanza dal mio solito... !!
 prossimamente spero di farvi vedere qualche foto al riguardo ;) 
E mentre aspetto che la mia focaccia lieviti 
ho finalmente il tempo per parlarvi di uno dei due bellissimi swap
 ai quali ho partecipato prima di Natale..
Questo swap è stato organizzato da un gruppo facebook stupendo
 che si chiama "Liberi di scrappare"! 
Abbiamo aderito in tante e con molto entusiasmo, 
e devo dire che anche i tempi con cui lo abbiamo portato a termine
 sono stati rapidissimi :) 
Regolamento dello swap?
 Inviare una card natalizia alla nostra swappina
 e almeno un pensierino tipico della nostra città (tipo calamita o cartolina)... 
La mia abbinata è stata Enrica
 e questo è il magnifico contenuto del pacchetto che ho ricevuto: 


due cartoline della bellissima Venezia, mezze perle, 
strass, mollettine natalizie, washi e fustellate!!!
E' stata generosissima!!!! 
Ma non è finita.........


questa è la stupendissima card che mi ha mandato!!!
Da lasciare senza parole non trovate?

Io invece le ho mandato questo: 


ho realizzato una specie di card ... con una tasca interna...


per contenere cartoline e ricette tipiche sarde
e poi una bustina con dei fustellati di sughero


la particolarità di queste cartoline è che sono state realizzate da me :)
Ho fatto io stessa le foto, le ho stampate e sul retro ho raccontato un pò di entrambi i luoghi ad Enrica,
nella speranza che presto venga a visitare Cagliari :) 


ed infine la card che ho realizzato per lei :



Ora, prima di concludere questo post, vi lascio il link di una bella iniziativa 
a cui ho deciso di parteciparee la trovate qui !
Si tratta di 52 week project e questa è la mia foto per la prima settimana : 


e con questo vi saluto e vi auguro una buona serata ;) 

Cry

4 commenti:

Unknown ha detto...

ben arrivata quindi! tutto bene il viaggio?? che focaccia fai?? io curiosa! che magnifico swap! sarà stato una belissima sorpresa!!
Clelia

Unknown ha detto...

Criiiiiiiii dove sei? Torna nella nostra amatissima terra!!!
Senza nulla togliere alla bellezza della card della tua swappina, quando vedo Sardegna non capisco più niente........ Mi brillano gli occhi! e tu l'hai presentata al meglio con due bellissime creazioni!
Kissssssssss
Alessandra

Giorgia ha detto...

ma che bellissimo swap. da parte di entrambe!!!! troppo dolce l'idea di realizzare da zero le cartoline!!!Brava!!!

Alessandra ha detto...

La chirstmas card è in assoluto la mia preferita! Bellissimo swap, le vostre cards sono meravigliose
Bacioni
Alessandra