Lettori fissi

giovedì 30 gennaio 2014

Una card di auguri...e una sfida :)

Buondì, io e il mio affezionatissimo raffreddore vi salutiamo... -.-"
Quest'anno è iniziato così 
e chi si ammala il primo dell'anno
 si ammala tutto l'anno.....grrrrr 
Oggi scrivo questo post per pubblicare una card di compleanno, 
anche questa realizzata ormai da mesi.... :) 



ho voluto fare un esperimento e usare l'acetato per creare una sorta di finestrella..
diciamo che non mi è dispiaciuto il risultato
ma una prossima volta devo studiarla meglio prima di farla 
perchè è stata davvero faticosa....


E ora è arrivato il momento della tag che ho creato 
Vincolo: tag bianca! 

Ce l'ho fatta per un pelo! la scadenza è domani :) 

Per oggi è tutto,
un post brevissimo :) 

Spero vi sia piaciuta e vi auguro una buonissima giornata!

Cry

7 commenti:

Shopping Lady ha detto...

E' troppo carina, mi piace molto anche l'idea della finestrella!

My latest post--> Stay warm in winter
Follow me on
THE SHOPPING GIRLS
INSTAGRAM

Unknown ha detto...

bella!!! anche a me l'acetato piace un sacco, ma è difficile da usare....almeno, io non ho ancora trovato il modo di farlo rendere al meglio! un bacio
Clelia

giovanna ha detto...

Bellissima card, per nulla facile, e bellissima tag, brava!!!
Gio'

Alessandra ha detto...

La tua card è un capolavoro, credimi! La tag è molto romantica ed allo stesso tempo vintage...bellissima!
Bacioni
Alessandra

Unknown ha detto...

i tuoi lavori sono semplicemente adorabili <3
bacioni

Unknown ha detto...

Ciao Cri, mi piacciono entrambi i tuoi lavori! Ma ho un debole per le tag, quindi l'adoro!
Smackkkkk
Alessandra

Tiziana Biagioli ha detto...

Bravissima!!!
Hai messo l'acetato che non è facile per niente.
Mi piace sia la card che la tag!!!
Quanto stai creando e un lavoro più bello dell'altro.
Bravissimaaaa
bacioniiii