Lettori fissi

venerdì 7 marzo 2014

Bis e tris!

Buondì carissime amiche di blog :)
Come prima cosa oggi ringrazio tutte voi
 che mi avete fatto gli auguri di compleanno ieri.
Sono stati graditissimi 
e mi ha fatto un immenso piacere sentirvi così vicine!

Poi volevo mostrarvi due collane 
che ho realizzato settimana scorsa... 
dopo il successone della prima che vi avevo mostrato qui
 mi hanno chiesto il bis e il tris :) 
Onoratissima di ciò, ho realizzato queste :





collana e bracciale abbinati :)
 i primi di qualche tono più scuro... 
e queste altre di sotto tendenti più all'azzurro/celeste :




e le ho infine impacchettate con delle scatoline
ovviamente azzurre :)


Spero vi siano piaciute !
Vi auguro una buona giornata !!!!

Cry

6 commenti:

Robi ha detto...

Sono splendide, mi piacciono tanto i colori! Ancora auguri, ciao
Robi

Unknown ha detto...

sempre bellissime! la prima però è la mia preferita...toni di blu davvero magnifici, e che belle scatoline!!
Clelia

L'Arche che si Indossa ha detto...

Wow che meraviglia,i colori sono stupendi *___*

mariella ha detto...

bellissime davvero, anche le scatoline! brava Cri!

Unknown ha detto...

Che belli! Ci credo che ti hanno chiesto il bis e il tris!
Alessandra

Alessandra ha detto...

Bellissime e le scatoline non sono da meno...favolose!
Bacioni
Alessandra