Lettori fissi

martedì 6 maggio 2014

Per una laureata...

Buondì a tutte voi! 
Come state? Io tutto bene, i miei lavori per il mercatino che si terrà questo weekend procedono e sono quasi a buon punto :) 
Oggi però mi sono resa conto che presa dalla foga di tante cose non ho ancora pubblicato la card che ho realizzato per la laurea di una carissima amica, avvenuta a marzo! 

E allora eccola qua!

ho usato questa Tilda della Magnolia
 perchè è l'unico timbro che ho con tema "laurea"...
In realtà avrei voluto qualcosa di più allegro
ma il risultato non è stato malvagio 
e tutto sommato la card ha la sua "eleganza"







all'interno ho inserito la tasca portasoldi 
come richiesto


e una targhetta :) 


Spero vi sia piaciuta :) 

Buona giornata!!!
Cry

8 commenti:

Duns Creation ha detto...

Oh, è bella si! Delicata e adattissima allo scopo. Mi piace tanto! Sono curiosissima di vedere i tuoi lavori per il mercatino! Sicuramente farò un salto a trovarti...Monumenti Aperti permettendo ;)
Un bacione

erika ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

E' deliziosa! Se mi laureo di nuovo ne fai una cosi anche per me? :D

Unknown ha detto...

a me piace molto!!! adoro questo timbrino!!!!buon lavoro per il mercatino! un bacione
Cle

Alessandra ha detto...

Bellissima!!! La tua amica ne sarà stata felicissima.
Bacioni
Alessandra

Unknown ha detto...

Ciao tesoro,si mi è piaciuta tanto specialmente il timbrino che dice si fiero di te stesso,bellissimo lo voglio pure io ahahahaha =D
Basitos
Melly

Unknown ha detto...

Ciao Cri, anche io se riesco passo a trovarti!
La card è davvero carina e mi hai dato un'idea di come realizzare la taschina porta soldi. Mi piace messa così ad angolo.
Un abbraccio
Alessandra

Annucola ha detto...

Veramente bella. Mi piace tantissimo
Anna