Lettori fissi

domenica 22 giugno 2014

Fiori rosa fiori di.. crepla... !!

Buondì a tutte 
la mia giornata è iniziata decisamente in ritardo.. Morfeo non voleva lasciarmi andare :) 
Ma ora eccomi qua,pronta a parlarvi di una novità , almeno per me ..
Qualche giorno fa, Debora mi ha mandato una foto di alcuni fiorellini in fimo molto carini e mi ha scritto "ma visto che hai quella bella fustellina, perchè non li fai in crepla?"
Geniale!
Uno spunto davvero strepitoso.. e così dopo aver sfruttato la sua consulenza.. è nata questa : 




ecco i famosi fiorellini :) 
Li ho fustellati , ho scaldato leggermente la crepla con l'embosser
ed infine ho inserito una perlina davanti e una coppetta dietro, 
per dargli ancora di più la forma e la parvenza desiderata





e questa la chiusura.. non poteva che avere la forma di un fiore :) 

E per il week project............


La tartaruga di nonna :) 
Non so neanche più quanti anni abbia, ma è sempre bella
ed è la tartaruga più veloce che abbia mai visto!!! o.O

Buona domenica a tutte!!

Cry


11 commenti:

Unknown ha detto...

Fantastica Cry,mi piace da matti.
I colori poi cosi armoniosi tra loro.

ManuLety ha detto...

Si bravissima Cri! Molto delicata !

Roberta ha detto...

Adoro i tuoi bijoux sempre coloratissimi e fantasiosi :)
Felice domenica :-*

Debora ha detto...

Favolosa!!! Fai dei lavori che mi lasciano costantemente a bocca aperta, altro che storie!!!
Bravissima!! ❤️

Unknown ha detto...

e in effetti è stato un ottimo suggerimento! quei fiorellini sono stupendi e stanno benissimo sulla collana!
un bacione
Clelia

Alessandra ha detto...

Collana meravigliosa e fiorellini stupendi! Ma la tartaruga?!...che amore!!!
Bacioni
Alessandra

Sonia ha detto...

Sei un genio!!!

Cristina C. ha detto...

Bellissima la collana! e i fiori ci stanno molto bene. Per la tartaruga, i miei vicini ne hanno una che fila che è un piacere... secondo me i luoghi comuni su questi animali sono da rivedere ;)

Unknown ha detto...

È veramente stupenda..! Wooow..! Io la indosserei subito 💚 e se lo dico io, vuol dire che è veramente una meraviglia..! ☺️ Quante cose si possono fare insieme ☺️☺️
La tartaruga ne avevo anche io una.. Ma non era veloce..

Anna ha detto...

Che bei colori questa collana e mi piace molto l'idea che hai avuto di usare i fiorellini fustellati dalla gomma crepla :)

Babi ha detto...

Simpaticissima la tartaruga!!!
Mi piace un sacco poi l'uso della crepla per la collana, quei fiori rendono veramente bene ^_^
Baci baci