Lettori fissi

mercoledì 23 luglio 2014

Una laurea in rosa...

Buondì a tutte,
la giornata di oggi non è iniziata proprio nel migliore dei modi..
Avete presente quando vi sembra di avere un macigno sulla testa ? Ecco, sto proprio così.
Un mal di testa che non mi da tregua e questo caldo che non mi aiuta.
Ma nonostante ciò, sono riuscita a mettere finalmente un pò d'ordine nella mia stanza; dopo mesi di "lo poggio qua poi appena ho tempo lo sistemo" , sono riuscita a trovare un alloggio ad ogni cosa fuori posto, ed ora sembra quasi una camera di quelle delle riviste di casa :) 
Alle pulizie di casa , aggiungo quelle digitali!!!
Anche il povero pc aveva bisogno di una sistemata e dopo aver riordinato varie cartelle di foto mi son resa conto di aver parecchi lavori ancora da pubblicare, ormai fuori tempo massimo..

Ma sono fiduciosa, ce la farò :) 
Intanto parliamo di laurea, come dicevo prima di stordivi con tutte queste chiacchiere...
Ho realizzato una card molto semplice, sui toni del rosa ( non so neanch'io cosa mi sia preso , visto il mio pessimo rapporto col rosa!!!) : 



Come prima cosa ho decorato la bustina : ho utilizzato un pò di washi, un fiorellino, un bottone fatto a mano col fimo da una mia amica e poi una piccola tag...


All'interno, un biglietto molto semplice :


La decorazione di queste perline ha fatto un ottimo lavoro , dando alla card un aspetto molto classico ed elegante. 


E anche all'interno, non poteva mancare una piccola decorazione :) 


Spero che vi sia piaciuta!!
Vi auguro una bella serata ,
alla prossima

Cri


7 commenti:

Babi ha detto...

Ma che meraviglia!! E' davvero stupenda, mi piacciono un sacco quei decori con le perline! Ma come si fanno? le hai incollate una alla volta?
baci baci

Roberta ha detto...

ci piace assai :D
molto elegante e delicata ..adatta alla circostanza ;)

Unknown ha detto...

la adoro!!!!! quando le giornate iniziano con il mal di testa non è mai bello! lo so!!!
un bacione
Clelia

ps vuoi fare un salto a riordinare anche da me?? hee hee

Unknown ha detto...

Eppure hai bevuto solo Coca Cola..........^_~ mi dispiace per il tuo mal di testa :((
Per fortuna la tua creatività non ne risente affatto....è anche se il rosa non è il tuo colore preferito,ma card è bella ed elegante.
Bacioni
Ale

Alessandra ha detto...

Invece il rosa è il mio colore preferito...quindi...questa card è stupenda!!!! Molto, molto romantica
Bacioni
Alessandra

scrapperika ha detto...

Ma è bellissima, curata nei dettagli, brava
Se ti va ti aspetto anche da me per riordinare :)
Un abbraccio Erika

Francesca Biancon ha detto...

bellissima, molto fine ed elegante, brava tesoro!