Lettori fissi

martedì 19 gennaio 2016

Christmas swap : 3^ ed ultima parte

Buondì e buona domenica!!!
Eccomi finalmente arrivata all'ultima parte dello Swap di Natale!
Oggi vi mostro una piccola scatolina che ho realizzato per confezionare
un paio di orecchini , sempre fatti da me, per la mia abbinata :) 


Ed infine la card che accompagnava il tutto : 


Il paesaggio l'ho realizzato con l'aiuto della Silhouette : 


ho realizzato questa sfumatura argentata passando
 un pò di ombretto bianco sul cartoncino


Questo splendido timbro è stato un regalo della mia abbinata, 
che ha spedito una settimana prima di me e quindi .. 
ho potuto sfruttarlo in tempo :) 



e poi via di perle e stelline :) 

Spero vi sia piaciuto tutto!

Con questo post si conclude la serie di post natalizi !
Alla prossima, con una bella novità ;) 

Cri

3 commenti:

Roberta ha detto...

Bella ...bella Cri 😍😍😍😍 nuuu hai la febbre ???? Guarisci presto !!!!! Bacini

Robi ha detto...

tutto bellissimissimo! Complimenti, ottimo gusto
Ciao
Robi

Alessandra ha detto...

Sempre tutto bellissimo e con dettagli davvero curati
Bacioni
Alessandra