Lettori fissi

lunedì 20 giugno 2016

Un compleanno in ... due !

Buongiorno mondo!!! 
Come state? 

Oggi saltino sul blog per mostrarvi questa card, 
di cui son abbastanza soddisfatta. 
Ció che mi soddisfa di piú sono i colori. 
La trovo fresca nonostante i colori caldi e mi mette serenitá .


L´ho realizzata per il compleanno di un´amica in dolce attesa. 


Su questa scritta di legno ho passato il Glossy Accents, 
per ottenere un effetto lucido e in rilievo !


Un pó di dettagli... ;) 


Il timbro é ancora una volta della Saturated Canary 
e anche questa volta non ho acquerellato 
ma ho lasciato l´effetto delle matite :) 


All´interno della Criss Cross Card, un cartoncino per gli auguri !



Spero che vi sia piaciuta !
La destinataria é stata molto felice di riceverla :) 

Alla prossima !

Cristina

3 commenti:

Roberta ha detto...

Sweet 😍😍😍😍 troppo bella Cri 😘😘😘😘

SARA ha detto...

Tesoro grazie di esser passata da me!!! Io non ho mai tempo per laziale commento ma ti seguo sempre un abbraccio

Anna ha detto...

Hai ragione, i colori sono ben combinati assieme e la card risulta molto bella :)